Perché La lavagna

  

Benvenuti nel mio nuovo blog !!!!


Mi chiamo  Vanessa ho 36 anni e sono una mamma di due bambini Edoardo di 2 anni e mezzo e Filippo di 1 anno.

In queste pagine racconterò del mio quotidiano, con due bimbi piccoli e molto vicini di età, con le incertezze le problematiche che cerco di risolvere  a modo mio e le gioie di avere due figli.   Vi verranno anche proposte le mie idee sui giochi ludici o meno ludici per vedere i progressi dei piccoli.

Essendo una designer ( mancata x laurea ma a tutti gli effetti per diploma e per passione), sono sempre alla ricerca delle nuove idee sul mercato,vi offrirò degli appunti su quello che mi piace.

Non mancherò di menzionare qualche nuova ricetta culinaria che esperimento di tanto in tanto….(come mi piace cucinare!!!).

detto ciò vi spiego perché  LA LAVAGNA

Nella nostra cucina abbiamo fatto una parete di lavagna , utilizzando un colore ardesia specifico per poter scrivere appuntare disegnare e cancellare tutto ciò che ci pare …. 

Meglio passare 2 o tre mani di pittura e lasciarla asciugare almeno per tre giorni prima di scrivere qualsiasi cosa il risultato così sarà ottimo.

Quindi quale spunto migliore per un nome di un blog!!

  

 
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno queste pagine ogni intervento e discussione saranno ben gradite .

A presto mammavanny

 

Rispondi

